L’impegno delle imprese per il bene comune è sempre più un asset integrato nelle strategie aziendali e un reale fattore di competitività per le comunità e i territori.
Attivare iniziative di sostenibilità, dimostrando quindi la responsabilità sociale d’impresa, con il Touring Club Italiano rappresenta l’opportunità di prendersi cura concretamente del proprio contesto di riferimento, con indubbie ricadute positive sul clima interno e la produttività dei dipendenti, sui rapporti con i territori, le comunità locali e gli stakeholder, sull’immagine dell’azienda.
Sei interessato a sviluppare progetti di sostenibilità
con il Touring Club Italiano?
Ecco come possiamo prenderci cura insieme dell’Italia:





Contattaci subito!
Metteremo a tua disposizione tutta la nostra passione ed esperienza per costruire insieme il percorso più adatto alle esigenze della tua azienda.
La nostra mission
Touring Club Italiano è una libera associazione senza scopo di lucro che propone ai suoi soci e sostenitori – destinatari e attori della missione – di essere protagonisti di un grande compito: prendersi cura dell’Italia come bene comune perché sia più conosciuta, attrattiva, competitiva e accogliente.
Per questo il Touring Club Italiano contribuisce a produrre conoscenza, tutelare e valorizzare il paesaggio, il patrimonio artistico e culturale e le eccellenze economico produttive dei territori, attraverso il volontariato diffuso e una pratica turistica del viaggio etica, responsabile e sostenibile.