TCI
Contattaci
TCI

Regala l'associazione al Touring

Prenditi cura dell’Italia con noi!

Consolida le tue relazioni più importanti con clienti, dipendenti, fornitori, partner: scegli un regalo che ti farà ricordare per un anno.

Regala l’associazione al Touring Club Italiano!

È un regalo di valore, che promuove l’immagine della tua azienda e testimonia la tua attenzione per il nostro patrimonio culturale sostenendo l’impegno del Touring Club Italiano, l’associazione in viaggio dal 1894 per diffondere la conoscenza e tutelare la bellezza delle piccole e grandi meraviglie del nostro straordinario Paese.

Chi riceverà il tuo regalo avrà inoltre moltissimi vantaggi, ne elenchiamo solo alcuni: – La rivista mensile Touring, il nostro modo di viaggiare, ricca di reportage, informazioni, spunti, consigli di viaggio;

  • Il Bagaglio di Viaggio 2021, welcome kit con il volume “#territori”;
  • 12 mesi di proposte dedicate in viaggio e sul territorio: vantaggi sulla programmazione dei principali tour operator, vacanze e prodotti editoriali, sconti in oltre 11.000 strutture tra alberghi, B&B, agriturismi, ristoranti, parchi tematici, teatri, musei, agevolazioni e servizi da oltre 100 partner. 

Contattaci subito!
Per conoscere le proposte e le personalizzazioni
che possiamo dedicare ai tuoi regali aziendali.

La nostra mission

Touring Club Italiano è una libera associazione senza scopo di lucro che propone ai suoi soci e sostenitori – destinatari e attori della missione – di essere protagonisti di un grande compito: prendersi cura dell’Italia come bene comune perché sia più conosciuta, attrattiva, competitiva e accogliente.

Per questo il Touring Club Italiano contribuisce a produrre conoscenzatutelare e valorizzare il paesaggio, il patrimonio artistico e culturale e le eccellenze economico produttive dei territori, attraverso il volontariato diffuso e una pratica turistica del viaggio eticaresponsabile e sostenibile.

Lascia i tuoi dati


Ho letto la privacy policy e l’informativa sul trattamento dei dati personali e:

Vantaggi fiscali per le aziende

Le donazioni a favore di TCI sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato. Se l’importo donato supera il reddito complessivo dichiarato, inoltre, l’eccedenza sarà computata agli anni successivi fino al quarto.
Le agevolazioni fiscali non sono cumulabili tra di loro e le donazioni in contanti non rientrano in alcuna agevolazione.

web agency