Touring Club Italiano da oltre 125 anni si prende cura dell’Italia promuovendo e valorizzando la bellezza e la ricchezza territoriale del nostro Paese, rinnovando il rapporto con la cultura, l’ambiente e il turismo, creando valore sul territorio e senso di appartenenza.
Anche tu puoi fare la tua parte!
Diventa Referente per il Touring Club Italiano
nella tua azienda!
Entrerai a far parte di una famiglia di oltre 500 realtà che in tutta Italia collaborano e sostengono il TCI promuovendone l’adesione a condizioni esclusive e personalizzate.
Tu e i tuoi colleghi potrete beneficiare delle attività ricreative e culturali del Touring Club Italiano e allo stesso tempo, permetterai alla tua azienda di prendersi cura dell’Italia sostenendo concretamente i nostri progetti.

Perché diventare Referente Touring e convenzionare la tua azienda?
- Per avere sconti personalizzati, prenotando sia soggiorni individuali sia di gruppo, nei nostri PARADISI, i Villaggi TCI.
- Per avere quotazioni personalizzate per i regali aziendali sui prodotti editoriali Touring.
- Per prenderti cura dell’Italia con noi e sostenere concretamente i progetti di valorizzazione e tutela del patrimonio artistico culturale e paesaggistico del nostro Paese.
I VILLAGGI TCI
Naturalmente unici. I Villaggi Touring a La Maddalena, Marina di Camerota e Isole Tremiti sono nati negli anni Sessanta con l’impegno di preservare la bellezza degli straordinari contesti naturali in cui sono inseriti, successivamente tutelati da tre Parchi Nazionali. Di qui la scelta di realizzare strutture essenziali, poco impattanti, totalmente integrate nell’ambiente, con una presenza umana discreta e sempre in secondo piano rispetto alla natura circostante: spazi dedicati a ospiti che condividono la stessa coscienza ambientale e contribuiscono attivamente alla salvaguardia dell’ambiente con buone pratiche di soggiorno sostenibile.



CATALOGO EDITORIALE TCI
Da oltre un secolo la sua attività accompagna l’evoluzione del tempo libero: dalle gloriose guide “Rosse” alle attuali guide su iPhone, dalle prime carte stradali ai navigatori, le sue pubblicazioni e i suoi prodotti forniscono agli italiani gli strumenti per praticare un turismo consapevole e di qualità. Il suo catalogo conta oggi oltre 700 titoli e il suo campo di attività spazia dalle carte alle guide, ai prodotti multimediali.

Contattaci per maggiori informazioni:
- Scrivendo a partnership-sponsorship@touringclub.it
- telefonando al numero 02/8526740 – lunedì/venerdì dalle 9.00 alle 12.30
La nostra mission
Touring Club Italiano è una libera associazione senza scopo di lucro che propone ai suoi soci e sostenitori – destinatari e attori della missione – di essere protagonisti di un grande compito: prendersi cura dell’Italia come bene comune perché sia più conosciuta, attrattiva, competitiva e accogliente.
Per questo il Touring Club Italiano contribuisce a produrre conoscenza, tutelare e valorizzare il paesaggio, il patrimonio artistico e culturale e le eccellenze economico produttive dei territori, attraverso il volontariato diffuso e una pratica turistica del viaggio etica, responsabile e sostenibile.