TCI
Richiedi informazioni

Quest’anno a Natale sostieni l’Italia con Touring Club Italiano!

Scegli i nostri biglietti e regali solidali per la tua azienda

Quest’anno, che ci ha messo a dura prova, abbiamo riscoperto quanto sia importante tutelare e valorizzare il nostro Paese e le sue bellezze, che sono patrimonio di tutti noi.
Il Natale è un’ottima occasione per contribuire concretamente alla ripartenza dell’Italia: puoi farlo scegliendo i biglietti e i regali solidali del Touring Club Italiano, organizzazione non profit che da più di 125 anni si prende cura dell’Italia come bene comune.

Un modo elegante per fare i migliori auguri a clienti, fornitori e dipendenti e coinvolgere la tua azienda in un importante gesto di responsabilità sociale d’impresa. I biglietti augurali in versione grafica o fotografica, il calendario di 14 pagine che ripercorre la storia del viaggio in Italia, il quaderno utile per tutte le occasioni: prodotti di valore che potrai personalizzare con il logo della tua azienda.

La scelta di questi prodotti si trasformerà in sostegno a favore dei progetti del Touring Club Italiano per prendersi cura dell’Italia e, trattandosi di donazione, la tua azienda godrà dei relativi vantaggi fiscali

Non aspettare, Natale si avvicina: scegli i regali del Touring Club Italiano che fanno bene all’Italia e danno lustro alla tua azienda!

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni o scrivici a
partnership-sponsorship@touringclub.it

E nella tua lista dei regali di Natale non dimenticare l’associazione al Touring Club Italiano: un dono di valore e ricco di vantaggi, che farà pensare a te tutto l’anno! Scopri come su touringclub.it/regala

Scopri tutti i regali!

Un viaggio alla scoperta delle vacanze italiane dagli inizi del ‘900 ad oggi, con foto tratte dal nostro Archivio Storico.

INFORMAZIONI TECNICHE:
Calendario da tavolo 14 pagine
Formato: 17X20 cm
Personalizzazione: Il calendario è personalizzabile con il logo dell’azienda sul piede in cartoncino, sempre visibile. Logo a 1 colore o policromia.
Ordine minimo con personalizzazione 50 pezzi, senza 20 pezzi.

Regala e regalati il quaderno del Touring Club Italiano con elegante serigrafia. Scegliendolo sostieni il nostro lavoro di valorizzazione dei territori.

INFORMAZIONI TECNICHE:
Formato 15×21 cm
Copertina semirigida
Pagine interne a righe con spillatura
Personalizzazione: il quaderno è personalizzabile con il logo dell’azienda sulla copertina in colore argentato stampato a caldo.
Ordine minimo con personalizzazione 50 pezzi, senza 20 pezzi.

Augurare Buon Natale può diventare un gesto solidale: scegli di farlo con i nostri biglietti e potrai trasmettere a chi li riceve la tua passione per l’Italia.

INFORMAZIONI TECNICHE:
Formato aperto 22,6X17 cm
Formato chiuso 11,3X17 cm
Il biglietto comprende anche la busta
Personalizzazione: interno bianco personalizzabile con logo dell’azienda a 1 colore o policromia e un messaggio augurale standard o libero.
Ordine minimo con o senza personalizzazione: 50 pezzi

INFORMAZIONI TECNICHE:
Formato aperto 22,6X17 cm
Formato chiuso 11,3X17 cm
Il biglietto comprende anche la busta.
Personalizzazione: interno bianco personalizzabile con logo dell’azienda a 1 colore o policromia e un messaggio augurale standard o libero.
Ordine minimo con o senza personalizzazione: 50 pezzi

Scarica il listino

Gli ordini dovranno essere effettuati ENTRO IL 4/12/2020 se prevedono la personalizzazione oppure entro l’11/12/2020 se non prevista.
La consegna è prevista in 5-10 giorni lavorativi.

Il valore del tuo contributo:

Con la donazione effettuata la tua azienda contribuirà a sostenere il Touring Club Italiano e il suo impegno in Italia:

  • rendendo accessibili oltre 80 luoghi d’arte e cultura altrimenti chiusi al pubblico, con il progetto Aperti Per Voi
  • valorizzando i piccoli borghi dell’entroterra e le loro eccellenze, con la certificazione Bandiera Arancione
  • coinvolgendo i cittadini in attività di volontariato per la rigenerazione di beni comuni con l’iniziativa Un giorno per bene
  • valorizzando il patrimonio del nostro Paese e promuovendo soluzioni di viaggio etiche e sostenibili.

La nostra mission

Touring Club Italiano è una libera associazione senza scopo di lucro che propone ai suoi soci e sostenitori – destinatari e attori della missione – di essere protagonisti di un grande compito: prendersi cura dell’Italia come bene comune perché sia più conosciuta, attrattiva, competitiva e accogliente.

Per questo il Touring Club Italiano contribuisce a produrre conoscenzatutelare e valorizzare il paesaggio, il patrimonio artistico e culturale e le eccellenze economico produttive dei territori, attraverso il volontariato diffuso e una pratica turistica del viaggio eticaresponsabile e sostenibile.

Richiesta di contatto


Ho letto la privacy policy e l’informativa sul trattamento dei dati personali e:

Vantaggi fiscali per le aziende

Le donazioni a favore di TCI sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato. Se l’importo donato supera il reddito complessivo dichiarato, inoltre, l’eccedenza sarà computata agli anni successivi fino al quarto.
Le agevolazioni fiscali non sono cumulabili tra di loro e le donazioni in contanti non rientrano in alcuna agevolazione.

web agency